skip to Main Content

Con la consulenza mirata nel miglioramento del luogo di lavoro, miglioramento individuale dei singoli lavoratori, creazione di spirito di appartenenza, formazione, Welfare Aziendale.

Si tratta di prestazioni, opere e servizi, corrisposti al dipendente in natura o sotto forma di rimborso spese, aventi finalità che è possibile definire sinteticamente di rilevanza sociale.

In pratica, il piano di welfare fornisce ai dipendenti una serie di agevolazioni e servizi che hanno lo scopo di gratificarli e, di conseguenza, di farli lavorare meglio.  Con il Welfare Aziendale aumenta la capacità di acquisto del lavoratore, facendo risparmiare l’imprenditore.  É una situazione in cui tutti vincono.

Perché mi serve la consulenza Welfare Aziendale?

Nelle aziende dove si attuano politiche bene fatte di Welfare Aziendale il tasso di abbandono volontario del posto di lavoro si abbassa notevolmente, e risulta essere molto più efficace di un semplice aumento in “busta paga”.

Vogliamo fare in modo che le competenze e la professionalità dei tuoi dipendenti siano utili a te… e non alla tua concorrenza.

E’ tuo interesse avere dipendenti soddisfatti mentre riesci a tenere il costo del lavoro basso e sotto controllo.

Aiutiamo imprenditori e manager a rendere felici i loro dipendenti, pagare meno tasse e produrre di più.

Da un corretto rapporto con i tuoi dipendenti e dalla loro soddisfazione dipende il futuro della tua azienda e quanti soldi riuscirai a fare.

Un ambiente di lavoro che risponde alle vere necessità dei tuoi lavoratori è un ambiente più produttivo dove non sarai solo tu, imprenditore, a tenere all’interesse della tua azienda, lo saranno, col tempo, di conseguenza anche i tuoi stessi dipendenti!

EBOOK GRATUITO

Grazie a questo Ebook puoi scoprire come il Welfare Aziendale può aiutare la tua azienda a pagare meno tasse, aumentare la produttività ed avere dipendenti più felici.

Il nuovo welfare aziendale. Una soluzione nello smart working?

 

Le aziende che lo hanno già introdotto sono molto contente e lo stanno potenziando. Sembra infatti che in media gli smart workers tendano ad essere molto più produttivi rispetto ai colleghi in sede.  Infatti il dipendente si trova a lavorare nelle ore di maggiore produttività senza lo stress  di eventuali spostamenti.

Prenota la tua consulenza gratuita
Compila il form sottostante e un nostro consulente ti risponderà al più presto.

(*) campi obbligatori

La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di preventivo è gratuita e non impegnativa.

Synotius: eventi e consulenza per la formazione

Noi abbiamo creato ( e continueremo a farlo) tante risorse gratuite per aiutarti a:

  • Godere di una corretta gestione del personale
  • Creare un ambiente di lavoro nel quale tutti i tuoi lavoratori si troveranno a loro agio
  • Premiare i lavoratori capaci, con un costo del lavoro adatto alle esigenze e necessità della tua azienda
  • Tenere basso il costo del lavoro
  • Ridurre il rischio di perdere i tuoi dipendenti più capaci, quelli che “fanno la differenza”
RICHIEDI PREVENTIVO
Back To Top